Translate

Cerca nel blog

domenica 24 maggio 2015

Quattro storie per quattro autori

Bene amici del web,
contavo di riposarmi oggi, ma...

Ieri è stata una giornata molto costruttiva per me. Vi svelo un piccolo segreto:
all'inizio ci sono andata per aiutare Daisy Raisi​ che tanto si prodiga ad aiutare gli autori emergenti e visto che, in passato, mi ha dato una gran mano e mi ha dimostrato un'amicizia leale, non potevo esimermi da questo impegno.
Ma ci sono andata SPENTA. Si perché la parte ostile di questo mestiere mi aveva ucciso l'entusiasmo, ma...
Ma, ecco non so come, forse grazie alle storie raccontate da: Carlo Belpoggio​ Luca Tescione​ e Francesco Attorre​ , nel mio petto, si è riaccesa quella luce che ormai mancava da mesi e che mi spingeva a continuare nonostante le avversità.
Le loro storie mi hanno veramente entusiasmato e mi hanno commosso, inoltre la professionalità e l'entusiasmo con i Dan Spiz​ leggeva i nostri estratti, hanno reso tutto molto più magico.
Poi in sala era presente una persona molto cara per me e in qualche modo è stato una sorta di anniversario, in quanto questi ha seguito il mio percorso di "maturazione" da un anno a questa parte.
Io non lo so davvero se continuerò a pubblicare qualcosa, ma di certo so che non smetterò MAI E POI MAI di scrivere.
Ecco, ieri ho capito che a volte tenersi tutto dentro è insano e che farlo uscire dal petto e trascriverlo in una canzone o in un romanzo, può aiutare qualcun altro ad andare avanti, esattamente come viene descritto nei nostri libri.
Quindi vi ringrazio con tutto il cuore, per quanto mi avete regalato cari miei "colleghi", ringrazio Alberto Costantini​ per le bellissime foto che presto pubblicheremo e ringrazio anche un piccolo pezzetto del mio cuore Antonello Brunetti​ e Rachele Gaetano​ per essere stati li a sostenerli.
Non meno importanti, ringrazio anche la redazione di Roma da Leggere​ e Tony Esposito​ per il tempo che ci hanno dedicato.
E... Il responsabile dello Yeah Pigneto Musicadischicaffe​ che ci ha dato la possibilità di esprimerci!!!! a BUON RENDERE A TUTTI RAGAZZI.
E' molto difficile trovare supporto di questi tempi e come disse il mio amico Antonello Brunetti: LA MUSICA NON E' COMPETIZIONE è CONDIVISIONE e ieri abbiamo provato che può essere così anche con la scrittura.

Grazie di vero cuore!!!!


Nessun commento:

Posta un commento