Translate

Cerca nel blog

venerdì 21 febbraio 2014

Cambiamenti

Ciao amici del web,
manco da qui da un po' di tempo ma, finalmente, ho recuperato il pc, o meglio, ho un altro pc, bellissimo pc a cui sono legata in maniera particolare, storia lunga e complicate.
Sono accadute molte cose, negli ultimi mesi, ecco qualche novità :
Non collaboro più per la trasmissione "Heroes of the nigth" di Radio Onda Libera, in quanto è stata sospesa, trovate il comunicato stampa sulla pagina facebook dell'emittente radio.
Continuerò a fare le recensioni sulla rivista sulpalco, finite quelle dei miei amici, mi occuperò esclusivamente delle richiesta fatte sulla pagina, questo perché tra gli artisti che conosco ci sono persone poco umili che non comprendono che anche io ho i miei impegni personali e che tutto ciò lo faccio perché ho un debito con la musica, ma non ho nessun obbligo a riguardo.
La mia attività di "organizzatrice di eventi" l'ho interrotto, in quanto molti locali fanno promesse di "pagamento" che poi non mantengono e, ultimamente, ci sono finiti di mezzo due miei cari amici, da questo momento in poi passerò solo contatti e basta, saranno le band a parlare coni gestori e non io a fare da tramite.
Quello che voglio fare scrivere e scrivere anche di musica, ma nulla di più. Non sono una Pr e mai lo sarò, è troppo duro il mondo che circonda questa professione e, a volte, è molto infame, a discapito degli artisti.
La mia attività principale, a parte il mio lavoro di routine, è scrivere e vi comunico che "Stazione d'arrivo", se tutto va bene, uscita prima dell'estate.
Inoltre ho un progetto mio, tutto personale che presto vi illustrerò.
Anche io sono molto cambiata, come si suol dire, con il tempo si cresce ed ho incontrato una persona meravigliosa che mi ha aiutata ad affrontare certe situazione, sapete quei muri che sono alti, ma che sapete bene che prima o poi bisogna saltare? A costo di farsi male? Ecco, ero lì immobile che guardavo in alto e non sapevo che fare, lui mi ha dato la spinta per superare quel muro.
La musica continua a fare miracoli nella mia vita ...
Bene amici lettori, vi lascio alla vostra serata... Seguiranno aggiornamenti"! :)
Vs C.