Translate

Cerca nel blog

mercoledì 12 novembre 2014

Stazione d'arrivo - 11/11/2014 a Special Guest con Mirko Martini




Cari amici del web,
sono appena tornata da cinque giorni di mare e meditazione e sono già stanca, questo perché, qui a Roma la mia vita è senza sosta e di questo ne sono molto felice.
Appena rientrata, oltre a riprendere il mio lavoro “diurno”, ho ripreso anche il mio lavoro da autrice, infatti, ieri sono stata negli studio di Radio Onda Libera, nella trasmissione Special guest, condotta dai miei “vecchi” amici Fulvio e Federico.
Foto di Fulvio Pescetelli
Questa volta però non ero sola e la gioia, pur avendola contenuta molto, è stata più grande.
Foto di Fulvio Pescetelli
Ho avuto l’onore di essere accompagnata da Mirko Martini, uno dei protagonisti del mio secondo romanzo e l’autore di “Fallen in her eyes” la bellissima composizione al pianoforte che ha dato vita al book-trailer di “Stazione d’arrivo”.
Federico, durante la trasmissione, a sottolineato che ormai sono abituata a queste cose e che mi vedeva meno emozionata, ma posso garantire che ero letteralmente tra le nuvole, a certe belle emozioni non ci si abitua mai, specialmente quando le si condividono con un artista bravissimo, un personaggio del tuo libro e un grande amico.
Mi è stato chiesto come mi è venuto in mente di pubblicare un libro su una band di emergenti, beh, come tutti sapete, è nato come scherzo e questo scherzo ha dato vita al mio grande sogno, poi, l’ho fatto per amicizia, proprio per Mirko al quale auguro di realizzare il suo sogno, lo stesso era alla firma del mio primo contratto editoriale e durante il mio percorso personale e professionale non mi ha mai “mollato”, quindi credo sia stato giusto e anche meritato dedicargli due libri.
Mi è stato domandato se vi sarà un terzo capitolo, ma non credo. La storia di Sara è conclusa, è stata definita e non vi è niente di “lasciato in sospeso”, ma chi lo sa? Magari ritroveremo qualche personaggio in un’altra storia.
Foto di Fede Gavini
Si è parlato anche di Teatro, del musical che Sara cerca di realizzare, di caffè offerti da uomini o donne e del messaggio che questi danno, ossia : quando una persona ti invita ad un caffè, questi ci sta provando oppure è un semplice caffè?
Questo argomento ha scaturito tante risate e tanta simpatia, soprattutto da parte dei conduttori.
E’ stato richiesto a Mirko come ci si sente ad essere un personaggio di un racconto, ma non vi svelo niente, per chi se la fosse persa, presto avrò il link del POD CAST.
Intanto ringrazio ancora una volta questa radio che “riconosce” i talenti e che, molto spesso, gli porta anche tanta fortuna e ringrazio gli ascoltatori che hanno chiamato, dopo la trasmissione, per richiedere informazioni sul libro e sui lavori di Mirko.
Qui vi ribadisco i link:
http://invadergames.eu/site/language/it/ ( la demo del gioco gratuito in cui Mirko ha contribuito nella realizzazione della colonna sonora)
https://www.facebook.com/pages/Special-Guest/259594400883981?fref=ts ( Il link della radio che ovviamente dovete ascoltare )

Nessun commento:

Posta un commento