Translate

Cerca nel blog

mercoledì 2 aprile 2014

David and Matthaus Edizioni - Inizia una nuova avventura!!!

Cari miei followers, 
qualche tempo fa, vi ricordate che vi dissi che iniziava una nuova avventura?
E bene si... Dal 18 dicembre sono entrata a far parte della rosa degli autori della casa editrice "David and Matthaus edizioni" che curerà la prossima pubblicazione del mio nuovo romanzo "Stazione d'arrivo" e non solo...

Oggi è stata ufficializzata la mia entrata in scena ma, questo editore, lo conosco da almeno un anno, un anno in cui si è interessato ai miei scritti, sempre con cura e attenzione, un anno in cui l'ho trovato al mio fianco, nonostante non facessi ancora parte della rosa dei propri autori.
Questo mi ha dimostrato che ha profonda stima per la mia persona e soprattutto che crede in me e in ciò che faccio.

Come sempre, ho avuto altre proposte, rigorosamente NO EAP (editori non a pagamento), ma ho deciso di far parte di questo gruppo perché ho notato il loro comportamento nei confronti di tantissimi autori che conosco da un po' di tempo. 
E' un editore che non ti abbandona, che collabora con te, che ti consiglia e che ti fa degli "appunti" garbati e sinceri se c'è qualcosa da migliorare e, come tutti sapete, in un rapporto, la prima cosa che io guardo è la sincerità.

Vi comunico che presto avremo notizie di Stazione d'arrivo e che, ancor prima, uscirà una raccolta di racconti brevi molto particolare.
"Qui, dove camminano gli angeli" è una raccolta dedicata ad un evento, molto doloroso, che ha colpito una delle fondatrici di questo gruppo editoriale.
Vi metto qui un articolo della vecchia edizione qui : http://www.michelazanarella.it/?p=424
Sono onorata di essere riuscita a far qualcosa che aiuterà qualcuno, attraverso un racconto che ho scritto con il cuore, ispirandomi ad un amico che ho incontrato recentemente e che mi sta facendo vedere la vita con un'altra prospettiva, proprio come un angelo.

Inoltre, anche se non vi ho potuto far parte, c'è un'altra raccolta di racconti brevi ispirati al tema del sogno : "Stralci di sogno".

E tanti altri eventi che coinvolgono anche Marco Columbro ... Qui il link : http://www.davidandmatthaus.altervista.org/2014/03/le-date-dei-libri-in-tour/.

Che dire quindi?
Ci ho messo un anno a decidermi ma, credo priorio di aver fatto la scelta giusta!

Se vi va di dare un'occhiata e mettere un "mi piace " alla mia scheda di presentazione, eccovi il link :



Buonanotte amici del web!!!!



Nessun commento:

Posta un commento